domenica 3 gennaio 2016

Mi piace la pasta

Ieri sera abbiamo visto worst cooks of America con le persone famose. Il programma è come masterchef: il peggiore se ne va finchè il migliore rimane e vince. Jwow ha vinto ahahs super contenta.

Anyway svegliata presto per andare a fare kids minestry ancora e chiesa. Io e Bev avevamo le ragazze e ahhaha non smettevano mai di parlare. Messa è andata bene... Ho fatto la comunione e... Lasciatemi dire una cosa le ostie non sanno di ostie e sono più piccole di una cicca mentre il vino non è vino ma è succo di uva :| ahahahs.

Pranzo da Harry's con Saundra e Chris. Ho preso shrimps scampi ovvero pasta con gamberetti e una salsa tipo alfredo buono buono proprio buono.




Pomeriggio è arrivata Jess con Aiden e Brian che sono rimasti a cena :) Dopo cena Bit mi ha fatto sudare hahah quel cagnone vuole essere sempre primo LOL.

La sera io e Bev abbiamo fatto pacchi e regali I'm so bad xd non riesco ad impaccare - per questo ci pensi tu mami ;)

Domani scuola si ricominciaaaaa
Xoxo
G G Alice

Nessun commento:

Posta un commento