venerdì 29 gennaio 2016

Touchdown Iotti

Oggi ho dato soldi e autorizzazione di Bev per giocare a lacrosse.

Scuola è stato noiosa ahhah spagnolo ci tratta come se fossimo bambini di 5 anni handicappati lol.

Inglese non mi piace l'argomento. La verifica di mate penso sia andata bene e mi sento pretty confident.

In pe giocato football con i raga e fatto un touchdown dopo un passaggio perfetto di Cam e Tj.

Lacrosse non abbiamo giocato molto... Le coach hanno detto a me e le altre nuove di guardare le altre giocare :(

Cena col mio prof di mate hahaha e il mio fidanzato Aiden che è ossessionato con me. È così carino ogni volta chiama Alice, Alice. Vuole solo venire in braccio a me chissenè dei genitori xd.

Ah ieri siamo andati a comprare la mia calcolatrice.


Domani universals. Sveglia presto alle 6:30 and on the road.


Nessun commento:

Posta un commento