giovedì 14 gennaio 2016

Okay okay okay

Oggi fantastic day.

Arte ho finito la mia shakira ahaha 


 
Spagnolo è stato divertente abbiamo imparato disegnando e dopo Ms. T ha deciso di mettere della musica spagnola... È andata su youtube e al posto di digitare le vere artiste come Shakira e Paulina ha messo danza kuduro e il taxi di Pitbull :0 hahaha secondo me non sa di cosa parla danza kuduro.


Inglese abbiamo fatto un test sul capitolo 4 della recita :( ero assente quando avevano fatto il quarto capitolo ahahs.

Storia ho fatto il test e abbiamo parlato del mio favourite time the 1920s _ Great Gatsby ;)

Pe ho giocato a football con i miei amici e Camdon mi è letteralmente saltato addosso per placcarmi ahahs.

Finita scuola ho preso il bus giusto questa volta e sono arrivata al lacrosse field alle 15:20. Omg sono morta a lacrosse tantissimi laps e sprints :0 non sento più i miei muscoliahhH oggi è stato divertente perchè abbiamo imparato anche nuove regole del gioco.


P.s da questo momento panda non è più panda ma è cocker (come il cane) oggi infatti aveva i "capelli" ricci ma ahaha erano corti dietro e lunghi ai lati

Xo

Nessun commento:

Posta un commento