mercoledì 13 gennaio 2016

E corro corro avanti e non torno indietro.

scusate se ieri non ho scritto ma ero malata e sono stata a casa da scuola.

Oggi mi sento meglio.
La mattina stavo morendo e avrei voluto tanto uccidere Panda per il suo cavolo di riscaldamento al massimo.

In arte sto facendo un progetto speciale... Posso solo dirvi che ci sono Shakira e dei capelli coinvolti.
Inglese stiamo continuando the crucible e mercoledì per extra credit mi fermerò a scuola di pomeriggio per vedere il film nella classe di Ms. Simonton.

Pe hahaha omg stavo morendo dal ridere con quelle portoricane, Camdon, Seyan, Rodrick e Amy. Fogli ovunque ...

Venerdì Seyan mi ha invitata a un altro international club meeting dove cucineremo African Cookie :0
:)



Nota Bene: adesso mi piace di tutto:fagiolini,mais,cetrioli,funghi... Genitori non preoccupatevi se ai vistri figli non piacciono le verdure da piccoli... Quando si cresce si cambiano gusti... Parola di Alice

Quote of the day: ' I know I never met some of you and I also know I can't repley to all your texts but if you put on my music I'm going be there for and with you. I love all of you. I am so sick of people that don't appreciate their fans... You are the reason we are here' cit DDL

Nessun commento:

Posta un commento