mercoledì 6 gennaio 2016

Amanda is hereeee :)

Oggi a scuola è andata proprio bene.

Arte Ms.L ci ha detto di dare un voto al nostro final exam e io ahaha da modesta che sono mi sono data una A+ LOL.


Spagnolo abbiamo fatto un test per valutare il nostro livello tutti i miei compa sono A1 mentre io sono B2 in verità C1 perchè alcune risposte non me le hanno salvate.

Inglese ho recitato da Dio e mi sono divertita.

Arrivata a casa da scuola siamo subito andati da Mandi, Juju e Joseph al loro hotel. Juju è così carinaaa :) e Mandi e Jo sono proprio simpatici. Lei è un mix di personalità tra Saundra e Jess.
Dopo siamo andati alla mall e ci siamo ritrovati con tutta la famiglia. Ahahs nella sala giochi dove c'era Aiden questa bambina voleva giocare con me per questo io la rincorrevo e lei correva xd .


A cena siamo andati a mangiare a Boston Market uno dei miei posti preferiti dove ho mangiato maccheroni and cheese, purè con gravy e la loro specialità... spinaci!!! Squisiti.


Oggi bella giornata. Speriamo che domani qualcuno ci possa portare al campo di lacrosse :)




Quote: if we count our blessings instead of our problems everything changes for the better.

Nessun commento:

Posta un commento