mercoledì 18 novembre 2015

Who am I ? Chandler Parsons.

Stamani stamani ho finito il mio progetto e penso che sia un dei più significativi che abbia disegnato ma... lascio a voi la libertà di decidere.

In spagnolo hahaha sto ancora ridendo ho finito la mia ricerca sul tennis. Presento le mie due pagine (tutti gli altri avevano 5 frasi) e ms Awbrey dice o mio dio Alicia che lavoro stupendo quanto lavoro hai messo in questo progetto( l'ho finito in 10 minuti) chi vuole essere il prossimo a presentare? Anche se so che dopo questa magnifica presentazione nessuno vorrà. Ahhaha apparentemente quello che facciamo in Italia è spagnolo ad alto livello.



(disegno allo specchio)


Inglese abbiamo ancora visto il film, ridato verifiche dove preso A e dato 4 articoli di compito :/
Storia... Non ne parliamo neanche prof senza autorità = ragazzi scatenati.

Mate tomorrow test e pe è pe.

A casa homework e poi ymca migliore serata del mondo tutti i miei canestri erano uno swisss anche tutti da tre punti. Ho vinto italian, american e snake. Rob ha vinto right and left and one of one. Grande seratone per tutti e due per questo abbiamo battuto il record di team work.


A casa quesadillas baby
P.s oggi ms Awbrey ci ha presentato un suo amico che a quanto pare è molto molto importante tipo il vice governatore della Florida. Lei ha detto che sicuramente diventerà governatore e vuole anche presidente degli Stati Uniti. Ha già incontrato Obama un sacco di volte raga ho incontrato il presidente in persona how cool !!!


Xoxo
Ali ali ali

#hellofromtheotherside

Nessun commento:

Posta un commento