lunedì 2 novembre 2015

42 gradi a novembre :)

6:30 again.

Colazione e via si va da Panda. Appena arrivata a scuola sono andata dal prof di storia per dargli i miei compiti.

In arte stiamo facendo patterns io sto facendo fiori e teschi messicani :). Oggi con Uschi e Maddie è stato un po' strano ma avevo solo arte con loro.

In spagnolo avevamo ms T porca miseria ha una voce annoyinggggg. Non posso credere che tra un po' avremo quella voce per il resto dell'anno... Ms Awbrey ti amo ahahaha <3

Con ms Simonton abbiamo ancora parlato del sermone e domani abbiamo un quiz.

Oggi ho saltato storia ed ero in lunch A per l'intervista. Dopo pranzo, infatti, io e altri studenti tra cui tutti i miei compa di inglese e spagnolo ci siamo ritrovati nell'aula conferenze. Ci hanno divisi in gruppi e fatto domande generali sulla scuola. Una interviewer era stata a Milano e la prima cosa che mi ha detto è stato il traffico... :/

Pome ho sentito i miei parents su skype e andata subito a ymca con Robert.
Today I killed it 1 ora di dura fatica e soddisfazione :) . A basket ero troppo stanca ahaha e i miei tiri erano troppo corti.

Cenetta con polpettone, insalata, mais e purè.

Adesso aspettiamo minority with ice cream :3


#workhard #hitmewithypurbestshoot #timeaftertime #truecolors #stonecold

Nessun commento:

Posta un commento