martedì 24 novembre 2015

Boys that can not play FIFA lol

Oggi ho passato tutto il giorno con Tj :)

Dopo una strana tranquilla passeggiata con Bit prendo la bici e vado a casa di Tj. Abbiamo giocato vari videogames ed è stato divertente perchè l'unico gioco che ho vinto è stato fifa ahahah non sapevo i comandi sull' xbox ma ahaha lui proprio non sapeva giocare e io, bè,  io finchè si parla di calcio va bene.
Abbiamo anche giocato a wrestling (dove non c'è più Rey Mysterio ohhh bei tempi...), break your face e call of duty.

Dopo le giocate siamo andati a mangiare qualcosa da walmart io ho ordinato da subway ma... Non mi hanno reso le cose semplici. Mi hanno chiesto un sacco di cose solo per confondermi e io non sapevo rispondere. Cavolo lo vedi che sono italiana non chiedermi mille cose sulla lunghezza del panino o il calore del micronde; dammi sto benedetto paninooooo. A walmart è successa un'altra cosa: non vedevo il powerade della misura che volevo per cui l'ho preso da una confezione di 6 bottiglie. Ragà non lo fate mai qua perchè la cassiera me lo ha fatto rimettere a posto e Tj ha detto che è considerato rubare. Cosa? Sono andata a pagare (strani americani... ) (un'altra cosa: qua più la bottiglia è piccola più il costo è superiore).

Oltre a questo siamo andati a fare giri in bici e camminato.

Tornata a casa ho giocato Fifa con Rob e la grafica sulla play is so much better abshaga.

Adesso stiamo aspettando Bev per andare a ymca. Cena bistecchine e purè.


Domani si parte per Orlando.

#seeyouagain #Diditalianhaveespazzolinielettrici? :0

Ciao <3



Nessun commento:

Posta un commento