mercoledì 4 novembre 2015

Amici in pe :)

Ms Simonton omg la amoooo . Oggi si è messa a recitare sulla sedia come se fosse una strega fatta prigioniera. I puritani a quell'epoca infatti facevano indossare al peccatore il suo peccato. "Ms Simo" ci ha dato vari peccati a caso e poi ce li siamo messi sulla maglietta. Io avevo cheater ahaha il che è vero perchè sono italiana.

Settimana prossima guardiamo e leggiamo il libro The Scarlett letter.
In pe ho fatto amicizia con Roger che anche lui è nell'ultima run del bus e il biondino shortino hahahaha che è stato il primo ragazzo ad avermi abbracciata come un normale italiano.

Pome ho ripassato un pò mate e guardato friends (Rachel Jennifer Aniston e Ross sono una delle mie couple preferite).

Oggi siamo andati a mangiare fuori visto che oggi Rob e Bev hanno avuto una brutta giornata a lavoro. Suamo andati al greek place <3 ho mangiato l'hamburger più grosso e più buono della storia.

Alle 19 si va bowling dove abbiamo giocato tre games mi sono divertita un botto. Ho ballato tutto il tempo.

Domani last day of school #friday no school because of homecoming weekend # mercole prossimo no school too


-watch gotham


Bye people
Alicia

Nessun commento:

Posta un commento