martedì 10 novembre 2015

Good good good day at schoolllll

prima di tutto Panda arriva in anticipo stamattina e adesso è sempre nella prima fila quindi good job panda.

In arte ho iniziato a colorare il mio disegno e la supplente mi ha detto: bellissimo puoi venderlo in un tattoo shop e io ero tipo grazieeeee hhahahah. Ho anche fatto un titans disegno per Robert.

In inglese non ho idea di come sia andato il test ahaha ma almeno abbiamo iniziato il film.

A pranzo ho mangiato con il mio amico Roger e i suoi altri amici di cui uno, Lucas, è brasiliano e ora vive qui da quattro anni.

In PE ho giocato football :) e ho ricevuto pagella tutte A bitchessss ahaha


Domani I can sleep
#nowymca #haveagoodday #listentothesonglionheart #becoolforthewinter #jasonderulohafattocarpoolkaraokeyesssssssss

Dopo ymca pizza e a camminare con i dogs finalmente Miles è a casa (ha cibo speciale per lui e ogni giorno alle 9 ha bisogno di insulina)

Nessun commento:

Posta un commento