venerdì 6 novembre 2015

Fun time con la famiglia Sleeper :) :)

stamani mi sono svegliata presto alle 7 e alle 7:30 abbiamo lasciato la casa.

Alle 8 Robert aveva appuntamento con il blood place per donare sangue ahhaha arriviamo alle 8 e dopo letteralmente 10 secondi hanno fatto tutto ed eravamo già in macchina ( proprio come in Italia eh :( ...)

Dopo siamo andati da Jessie, per colazione siamo andati in un posto buonissimo dove ci ha raggiunto anche Sandra (il suo vero nome è Saundra ma io lo scrivo all'italiana).

Ho mangiato eggs, toast and potatoes. After breakfast ho deciso di andare con Sandra a lavare la sua auto al car wash è stato divertente hahah ci tiene un sacco alla sua fiesta. Dopo sono andata con lei da Sam's club dove ha avuto 60$ cupons e dove tutto è stragrande ahahs. Abbiamo avuto free spuntini :)

After Sam ymca ymca con Robert, Beverly e Sandra ovviamente. Non ha mai riso così tanto come oggi ahaha Sandra faceva mosse stranissimi a snake ed ha pure vinto xd.

Lunch =taco bell = great lunch :)




In the afternoon siamo andati a vedere Jurassic world visto che a Sandra piaceva ed era veramente bello specialmente perchè c'era Chris Pratt.

Cena siamo andati anche con Chris da red lobster dove ho mangiato troppo ahahha clam chowder e purè. È stato un altro bellissimo momento stare tutti insieme e have a good time laughing :)

Oggi è stato bellissimo io e Sandra ci siamo connesse ancora di più e mi ha fatto veramente piacere che si sia confidata con me.



Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento