martedì 3 novembre 2015

Libretto

Ta ta ta ta in arte finalmente ho finito il mio libretto con tutti i miei disegni mattutini delle prime 9 settimane. Questi sono in matita adesso stiamo usando i colori.

In english abbiamo ancora parlato del sermone e dei satanici di oggi che pensano tutto sia peccato e poi ms Simonton ci ha dato la verifica da fare a casa... Ahhahaha regà che roba è fare la verifica a casa se lo dico ai miei compagni mi ridono in faccia.


Pome ho fatto compiti : inglese e storia perchè giove ho due test. Quando siamo arrivati a ymca erano già le sei quindi abbiamo deciso di fare solo basket :]

Per cena insalatoneeeeee

Consiglio: se siete negli Usa ascoltate la radio giusta... KTK 98.5

Fun fact: tutti a scuola hanno almeno un tatuaggio.

Nessun commento:

Posta un commento