sabato 21 novembre 2015

Le cose semplici della vita sono sempre le migliori :)

oggi mi sono svegliata alle 7 hahaha non riesco a dormire il sabato mattina.

Alle 9 siamo andati a prendere Aiden oggi abbiamo fatto da baby sitters e, dopo aver fatto colazione in nel solito posto buonissimo, siamo andati nel parco privato della chiesa dove solo noi possiamo entrare.

Con Debbie una amica della chiesa abbiamo camminato nel parco e io mi sono divertita tantissimo con Aiden. Nel parco c'era anche un campo da beach volley hahahah anche a lui da piccolo non piaceva la sabbia.

Ci siamo rotolati, fatto gare di velocità e giocato a palla.










Tornati a casa ahhahah ho camminato su un formicaio e tutto le formiche me hanno magnata hahahaha.

Alle 17:00 abbiamo lasciato casa e, dopo un panino a burger king, siamo andati a kid minestry.

Dopo spesa ora siamo a casa a guardare il nuovo terminator. E adesso prendo la mia medicina hahhaha per chi non sapesse cosa sia Root Beer.


Ciao ciao
La vostra blogger ali

Nessun commento:

Posta un commento