domenica 15 novembre 2015

Two days of soccer

Ciao a tutti sono tornata.

Allora lasciatemi raccontare... Venerdì sera dopo una cena a base di fish and maccheroni and cheese io e Rob partiamo per Orlando. Il viaggio va benissimo chiaccherato un botto e ascoltato musica :).

Quando siamo arrivati Brian(suo fratello) e sua moglie stavano guardando guardiani della galassia e ho subito pensato a papà hahahah si papi tutti hanno visto quel film ma io non ci casco lol.

La prima notte ho dormito nel letto di Mike. La mattina ci svegliamo alle 7:20 e, dopo una buona cereals colazione, si va ai campi di soccer. Proprio bello il posto con tutti i mini campetti e porticine ahhaha. Il primo giorno abbiamo guardato 5 partite hahaha mi sono scottata big time. I ragazzi hanno giocato proprio bene e le ragazze sono bravissime anche se, le ragazze delle altre squadre, hanno paura di attaccare la palla.

Lasciatemi dire una cosa... Qua i genitori si attrezzano come per andare al campeggio per vedere le partite xd si portano sedie e ombrelloni :) stanno in silenzio tranquilli e fanno il tifo. Brian che è il coach sia delle girls che dei boys non urla o si incavola e, anche se perdono, non li deprime ancora di più.


Dopo le partite per festeggiare il comple di Mike i suoi team mates sono venuti a casa. Abbiamo mangiato hamburger and pasta pie and the cake a forma di campo da football :). Ero stanchissima ahaha e i ragazzi hanno giocato con x box a football. Le differenze bhe noi italiani avremmo giocato a fifa, fatto casino e storie per andare a letto e parlato tutta notte ahhahahaah . Risultato=italiani casini e americani giusto un pò meno. Rob ha regalato a Mike un nuovo nerf.

La seconda notte ho dormito nel letto di Renee e ci siamo svegliati alle 7 oggi i boys avevano la possibilità di andare alla finale ma un piccolo Ibra giapponese li ha fermati mentre le ragazze ce l'hanno fatta vincendo tutti i game 9-0.

Alle 12 io e Rob ci siamo messi in viaggio per ritornare a casa. A pranzo ci siamo fermati a ale house il football place. Abbiamo mangiato un antipasto patatine con cheese fuso e hamburger con broccoli.

Novembre, canottiera e pantaloncini :)

Sono contenta di aver fatto qualcosa di diverso sto weekend.

Spero che il vostro sia stato bello come il mio.
Bye
Xoxo
Alice <3

Nessun commento:

Posta un commento