martedì 17 novembre 2015

100

Bel bel giorno. In arte abbiamo iniziato un nuovo progetto che si chiama lo specchio, ve lo farò vedere quando finito.

In spanish ho finito il mio lavoro sul tennis e sto solo aspettando giove quando Linda Awbrey ci porterà la colazione ahahaha. In inglese ho fatto il mio test sul film The scarlet letter ed è andato alla grande. In storia finisco sempre i compiti che dà in classe ahahaha.

E poi... Mate yeahhh verifica da 100:  A + let's go baby. In pe finalmente si gioca a calcio e non football. Pranzo sempre con Roger, Karl, Chris e Lucas.


Arrivata a casa (Bev è rimasta a casa perchè aveva la flu:  Bev se stai leggendo questo spero tu stia meglio e sono orgogliosa dei tuoi progressi nell'imparare l'italiano) ho fatto passeggiata con Miles e Bit. Ho fatto compiti di matematica e cucinato la mia pasta. Dopo cena io e Rob siamo andati a giocare some basketball.


Tornata a casa finale perfetto di una bella giornata minority report con Wilmer che parla spagnolo ;)
P.s volete sapere il trucco per mantenere un buon tavolo? Fate come Bev usate un pò di mayo


Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento