giovedì 5 novembre 2015

Football

Panda panda mi sorprende,  sta settimana è arrivata presto ed è sempre stata nella prima o seconda fila al ritorno.

In arte ho finalmente finito il mio collage. In spagnolo ms Awbrey non mi crede mai perchè quando da un compito lo faccio in 10 secondi in classe. Dice che sono più brava di lei.

I test di storia e mate sono andati benissimo 100 e lode mannnnn.

In pe ho giocato con i ragazzi football sotto il sole caldo della Florida.

Pome after friends ymca dove ho vinto sia american che italian ma ho perso a snake.

A casa i cani went crazy ahahahs

Domani colazione con Jess e Sandra alle 8


Insiprational quote di Demi : no matter who you are, where you are from, what you have been through... You can make a difference in this world #bethechange



Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento