giovedì 12 novembre 2015

Let's say applesssssss....

cominciamo con il dire che la romance between panda e il football player continua ahahhahah.

In arte il mio progetto è ancora work in progress ma ne vale la pena.
Spagnolo ms Awbrey si è messa a piangere awwww mi mancherà un sacco :( .
Inglese abbiamo continuato il film ahhaha certo che hanno scelto un attore proprio brutto per la parte del marito. Purtroppo dovevano scegliere Di Caprio per il prete lol.

A storia abbiamo visto video di come Usa maltrattta Porto Rico ahhah.
In mate ho vinto una gara contro un ragazzo bravo e mi hanno nominata migliore genio della classe of course I'm the best of the best I'm Blair Waldorf ahahag.

A pranzo ho mangiato con i miei soliti 5 boys che erano molto curiosi e mi hanno fatto qualche domanda sull'Italia. Ma... Avete le lasagne? Ma.. Avete le mele ? Stavo svenendo ahha ma sono simpaticissimi.

In pe stavo morendo dal ridere ahah Jessie (che ha detto che la capitale dell'Italia è la Francia) ha provato tutto il yempo a calciare la palla da football finchè non l'ha lanciata in strada xd.

A casa friends e poi ymca basket dove ho mantenuto la calma e non ho fatto come una italiana anche se avrei dovuto... Un'altra volta hanno occupato il campo con la rete di pallavolo :/

After that abbiamo mangiato a five guys hahah dove fanno buonissimi hamburgers.


Adesso vado a fare doccia.

Bye bye.
Love u all.
Alix

Nessun commento:

Posta un commento