sabato 28 novembre 2015

Blu blu blu e ancora blu

Ciao a tutti eccomi tornata a casa. Vi racconterò i miei giorni a Orlando.

Allora... Mercoledì dopo aver fatto le valigie siamo partiti c'era molto traffico per cui abbiamo preso una scorciatoia tra la campagna. Ho visto dove hanno girato ritorno al futuro e dove si trova la casa di John Travolta e chi lo sapeva che la sua casa fosse poco fuori Gainesville?

Il viaggio è andato benissimo con 80s music a palla. Arrivati a Orlando ci siamo trovati con Jessie e siamo stati all'Hampton Inn. Abbiamo cenato insieme e abbiamo visto il primo walmart verde nella storia ahahahah.

Il giorno seguente Thanksgiving per cui abbiamo cambiato Hampton Inn e siamo andati nella bella casa della sorella di Rob. Mi sono divertita un sacco per il giorno del ringraziamento. C'era tutta la famiglia al completo anche Saundra e Chris ci hanno raggiunto. Ho mangiato buonissimo cibo, giocato a carte al gioco 31, giocato a football dove mi sono rotta un dito ahaha e girato con la moto.











Venerdì Universal dayyyy. Figata ragaa siamo andati da shrek, transformers, the mummy, man in black e harry potter. Siamo stati a Diagon Alley e abbiamo mangiato nel posto di sirius black. La parte che mi è piaciuta di più è stato blue man group omg bavissimi non solo a suonare strani strumenti ma anche a divertire e intrattenere il pubblico. Penso che sia stata una delle esperienze più belle della mia vita non posso neanche spiegarvi a parole lo dovete vedere con i vostri occhi.













Purtroppo dopo lo spettacolo abbiamo ricevuto la notizia che Miles stava male per cui siamo tornati a casa. Poverino :( però adesso sta bene.

Oggi siamo andati a fare una camminata con i cani e al cinema a vedere Creed perchè Rocky e il film preferito di Rob: è veramente bello.


Xoxo
Aliii

Nessun commento:

Posta un commento