lunedì 9 novembre 2015

Pan di stelleee

La giornata inizia e sembra non finire più omggggg :( tutto noioso tranne arte dove ho fatto il mio progetto.


Spagnolo sono cose delle elementari e ancora peggio ms Awbrey se ne va settimana prossima :/  A ms T non importa se sono italiana e non vuole ammetere che sono più brava di lei ahahaha.

Inglese da sclero oggi ms Simonton non ha spiegato niente e ci ha lasciato leggere due capitoli di cui non riesco a capire niente (ho bisogno di un miracolo domani - the scarlett letter).

Mate: (b al quadrato -4ac) ahhah la regola che so dalle medie ma va be meglio così nel test andrò bene.
Storia è l'ora dei casinisti.

PE meno male ho i miei amici. Con Uschi e Maddie è più che strano io cerco di conversare ma loro non vanno avanti a parlare ah aha.
Roger and I

Jesse



Va bè dopo una not good giornata a scuola siamo andati a ymca dove Saundra ci ha raggiunti, i pan di stelle sono arrivati, ho cucinato pasta con passata di pomodoro e sour cream buona e ho fatto doccia.


Adesso gotham e minority report .

Milesss è all'ospedale poverinoo ha il diabete. Quando torna a casa dobbiamo fargli insulina prima che mangi.

Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento