giovedì 19 novembre 2015

Proud

Oggi proprio una giornata soddisfacente. In arte ho disegnato cose a caso perchè ho già finito il mio progetto e ora non ho più niente da fare.

Si si si spagnolo ms Awbreyyyyy ci ha portato la colazione :) è fantastica. Ho mangiato biscuit con eggs e potatoes arrosto una delizia. Domani è il suo ultimo giorno :( no per favore no non voglio non voglio e neanche lei vuole ma deve hahhah è stata lì per troppo tempo.


In inglese ms Simonton mi ha dato il mio riconoscimento :D sono stata una delle migliori studenti in honor classes e ho tutte A per cui a pranzo hanno dato a tutti gli studenti bravi come me gelato lol gelato all'americana.





Per questo a pranzo ho mangiato solo ice cream ero piena (domani avrò già pranzo pronto xd)

Storia abbiamo fatto una specie di invalsi , mate test e pe io e la mia amica Se han turca abbiamo giocato a spy una lunga storia... Ahahaga

Sono veramente contenta. Anche se inglese 3 honors è difficile quando ho ricevuto quel premio mi sono sentita veramente orgogliosa di me stessa.

A casa ho fatto gli ultimi articoli di inglese e poi io Rob e Bev siamo andati a ymca. Avevo un mal di testa della madonna ma, per fortuna, mi è passato.

Al ritorno abbiamo preso cibo da chick fil a veramente buonoo e siamo andati a mangiare con Jess che era al lavoro.

Domani sarà un sad day. Andare a scuola non sarà più the same senza Linda.


Xoxo
Your lovatic


1 commento: