domenica 25 ottobre 2015

Usa vs Brazil :)

mi sveglio bene alle 7:45 perchè so che questo sarà un bel day. C'mon every soccer day is a good day.
Ho fatto colazione mentre parlavo con la nonni Clelia che si è veramente istruita ahhahahah

Alle 8:30 lasciamo la casa e,verso le 10:45, arriviamo a casa del fratello minore di Robert.
È un dallas cowboys fan per cui mi stava già simpatico hahah. Abbiamo visto un cartone con sua figlia, la nipote di Rob e, lasciatemi dire una cosa, i bei disney day sono finiti hahahaha.

Sono contenta che quando avevo 9 anni c'era high school musical e camp rock.... The good days xd.
Dopo picking up una amica di Renee ci siamo messi alla guida. Abbiamo seguito la macchina del cowboys fan con i suoi 2 figli fino al parcheggio. Abbiamo preso il bus e siamo arrivati allo stadio.

Ahhaha ragazzi è fighissimo è più piccolo di quello di Monza ma sei praticamente attaccata al campo. I giocatori potevano toccarmi la mano <3. È stato bellissimo il coach è i calciatori si vedevano benissimo e io mi sono subito lanciata a fare video. Il campo è in erba sintetica e gli arbitri sono donne yeahhhh.
Volevo comprare una maglietta ma costava 105$ e ho detto hell no I can buy a Roma outfit with that money lol. Le ragazze hanno giocato benissimo. Le brasiliane erano più brave con i passaggi, possesso e tricks ma non a concretizzare. Il primo tempo è finito 2-1 per Usa (il secondo l'hanno fatto all'ultimo minuto) e .... Il risultato finale.... 6-1 per Usa.













Ahaja ragazzi  non avevo più voce alla fine ho urlato tutto il tempo come una vera italiana.
La mia giocatrice preferita è Dunn numero 25 ahaha ballava durante l'allenamento.
So che calcio femminile non è come quello maschile ma hanno giocato proprio bene, mi sono divertita, l'atmosfera era bella pazza ed era un buon calcio.

I had the time of my life, Uschi didn't but that's her problem.


Verso il ritorno dove ho fatto da dj come al solito ci siamo fermati da el toreo mexican food :)

I had a really good time. Soccer è veramente il mio sport preferito.
Fun fact: nel ristorante messicano nella tv hanno trasmesso live seria A Roma vs Fiorentina ahaha stavamo vincendo grazie a Salah.



#grazieRobpertutto #coolday

Nessun commento:

Posta un commento