venerdì 23 ottobre 2015

Fun stuff :)

Scuola normale e tutto bene.

Dopo una buona cena a base di carne, purè e broccoli si va prendere Maddie.

Anche se Jessie era un pò preoccupata perchè è con me in mate e Brian è anche il suo math teacher tutto è andato bene.

Siamo arrivati a Alachua e, il posto era fighissimo.
Corn maze, super truck, pumpinks patch, un gonfiabile gigante, giochi divertenti come al luna park, sentiero inquietande e ruote dei criceti dove io e Jessie ci siamo quasi ammazzate.






La prima cosa che abbiamo fatto arrivate è stato il labirinto ahana è stato bellissimo. Il mio sogno diventa realtà xd un horror movie perfetto. Ci siamo separate e ho spaventato Uschi e Maddie. Quando abbiamo fatto il labirinto per la seconda volta (alle 20:00 quando c'erano gli attori che ti spaventavano) anche Sandra, Bev e Rob sono venuti. Anahahaha c'erano ragazzi con la maschera e la motosega di "Non aprite quella porta" che continuavano a seguirmi e io correvo come una matta.








Il sentiero inquietande non faceva paura xd mi accorgevo di tutte le cose prima che accadessero e io ho spaventato gli attori.

Con Aiden siamo andati a prendere una zucca, abbiamo giocato ai giochi del luna park (tipo le prove di potenza) e abbiamo provato a far andare Aiden sui pony.

Le macchine dei criceti è stato spaventoso ahaha e i gonfiabili che sudata lol tutto il tempo a rimbalzare :).


Mi sono veramente divertita.


Vi lascio delle foto
Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento