mercoledì 14 ottobre 2015

Apelle figlio di Apollo....

oggi era la giornata dei psat per cui in tutte le classi eravamo in 10 o meno.
In arte ms L non ce la può fare ahaha con la playlist e Jason ha rotto con il suo heavy metal xd.

In spagnolo eravamo in 4 e non c'era la prof, per cui ho continuato con il compito di inglese.

Oggi è stata una bella giornata.
Tj è il solito che mi rallegra. Arrivata a casa ho fatto il mio primo major essay in inglese di 2 pagine e sono veramente orgogliosa.

Per cena io e Uschi abbiamo ordinato una large pizza da Dominos :) alle 19:00 sono andata con Rob a Ymca a giocare a basket e siamo rimasti lì fino alle 21:00 lol. Ogni volta che dicevamo la canzone Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo... facevamo canestro.


P.s penso che la migliore insegnante aparte ms Awbrey sia ms Armeda (la mia ex prof di inglese) è stata la prima a credere in me e ogni volta mi chiede come va ed è contenta per me.
P.s adesso stiamo guardando arrow cavolo... Ci sono tutti gli attori che conosco da gossip a body of proof.



Vi amo
Ciao ciao
#I'm Chandler Parsons



Alice Hahagz

Nessun commento:

Posta un commento