giovedì 22 ottobre 2015

A day I will never forget xd

Sveglia alle 6:30 come al solito. Buona colazione e scuola.

In arte ho disegnato il migliore ritratto ever. Sono Michelangelo ahaha in inglese abbiamo continuato l'investigazione e in mate ho preso una A.







In pe abbiamo giocato per la prima volta a dogeball ahaha what is wrong with americans games? ahaha sono quasi morta. Pensate a  30 Padula che mirano a tutte le ragazze . #giococrudele.

Way back over con Tiana, come al solito :) e ... Like a boss I did math e history homeworks for monday. Ho suonato la chitarra, cantato e lavato le lenzuola ahaha.

Alle 18 io e Rob siamo andati a ymca ma, visto che nel campo da basket stavano giocando a pallavolo, siamo andati a giocare con i canestri fuori. È stato divertentissimo lo stesso e ho vinto l'italian way.


Ahhahahahha tornati a casa sembrava tutto normale, abbiamo ordinato una pizza hut e... Dopo un pò Bev dice "beh sapete che stavo lavorando per riparare la mia moto... Andate a guardare fuori". Porca miseria la moto ha spaccato il porticato di fianco alla casa.

Hahah era veramente un bel disastro ma.. Abbiamo chiamato il mio prof di mate e insieme io, Bev e Brian abbiamo riparato la staccionata. Per fortuna la moto non ha neanche un graffio.



Non lo dimenticherò mai.
Domani zucca , labirinto e casa degli spiriti. Sì nonni è inquietande ;)


#goodday #hounnuovocartellosopralamiacamera





Nessun commento:

Posta un commento