lunedì 19 ottobre 2015

911... Yeah my name is Alice and I have an emergency: a panda attack

Oggi faceva freschino freschino ma non freddo ahaha io indossavo pantaloncini e polo i ragazzi a scuola mille giacche e piumini xd.


Today 2 bad bad things that mad an italian really mad, peggio dell'altra volta.
Panda era 35 minuti in ritardo. La scuola finisce alle 14:40 e panda è arrivato alle 15:25.
A ymca non abbiamo potuto giocare a basket perchè i ragazzetti stavano facendo le foto per la squadra di calcio della ymca. Io dico ma... Non potete fare la foto nel campo e non in palestra ? ???

5 good things about today:
Jessie, la mia amica di Porto Rico, mi ha cucinato il pranzo. Rice with potatoes salad.
Ms Awbrey è finalmente tornata <3
A cena abbiamo mangiato gnocchi che abbiamo comprato con gorgonzola e, sorprendentemente, erano buoni.
Fra poco si guarda minority report e gotham i miei preferiti.
Pome ho ricevuto un messaggio di Filo su "Mamma mia" che mi ha fatto sorridere.


You know you love me...
Xoxo
Alice Waldorf/Westwick

Nessun commento:

Posta un commento