giovedì 29 ottobre 2015

Mi piace la pappa pa pa col pomo pomo dorooooo!

Sveglia alle 6:30 sbattarella ahhahahah.

After colazione si cammina velocissimamente da panda che, miracolo, arriva presto. Quando siamo arrivati a scuola ci ha augurato buon halloween e ci ha dato ciccolato.

Arte abbiamo incominciato a fare il nostro libretto con tutti i nostri piccoli disegni dentro. Spagnolo abbiamo visto un video sul il dià de los muertos molte persone pensano che siano pazzi a celebrare i morti ma... Non è la vera ragione di halloween ?
In inglese abbiamo ancora parlato di religione e politica. In mate abbiamo fatto un test tipo invalsi e meno male mi ricordavo cose dal Came che i miei compagni non sapevano.

A pranzo stavo incominciando a mangiare quando la mia amica portoricana viene con una ciotola piena di spaghetti. Abbiamo aggiunto salsa e meatballs e siamo andati a riscaldare nel micronde. OMG buonissimo la salsa e le polpette erano fatte con uva UVA chi lo avrebbe immaginato. Carne e uva perfect combination.

News: lunedì non devo andare alla lezione di storia perchè vengo intervistata. Mi chiederanno domande sulla scuola. Penso che ms Awbrey ci abbia messo lo zampino ahaha.


Arrivati a casa ho suonato guitar. Io e Rob abbiamo cucinato maccheroni and cheese perchè Bev era stanca. Abbiamo deciso di non andare a ymca perchè eravamo stanchi e, con Maddie nessuno si è più sentiti e io e Uschi non siamo andate al football game.


Io e Rob, dopo cena, siamo andati a fare una passeggiata con i cani ed è stato veramente bello.



#domanisidormetuttoilgiorno #listentogoodmusic #viamo #enjoylife


P.s sto veramente aiutando la ragazza turca :) come dice Demi you can be a hero to someone

Nessun commento:

Posta un commento