mercoledì 21 ottobre 2015

alfabeto

A scuola todo bien in arte abbiamo disegnato ancora sedie e in inglese abbiamo giocato a ncis ahaha.
Ci siamo divisi in gruppi e ms Simonton ci ha dato degli indizi da collegare per trovare la soluzione dei vari omicidi a James Town.Amo la classe di inglese.


In PE c'è ancora la ragazza turca che non sa parlare inglese :( I feel sorry for her.... adesso sta con me così la posso aiutare.

Fortunatamente oggi Panda era in anticipo ed era anche carina con me (non so qual'è il problema di questa donna hahaha).

Oggi non avevo tanti compiti per cui rillassamento completo Demi pompa nelle casse e la tv pompa di fifa.
Quando Robert è arrivato a casa mi sono trasformata in ms Iotti. Oggi abbiamo imparato l'alfabeto italiano ahhahaha.

Dopo è arrivata Uschi con Susan e ci hanno dato la notizia. Uschi cambierà famiglia e questa volta è definitivo. Rob e Bev lo sapevano già e anche Susan. Mi sembra strano perchè pensavo che tutto andasse bene lei sembrava a posto ma penso che non lo sia mai veramente stata. Spero che possa sentirsi felice in un'altra famiglia io sono contentissima di aver trovato due persone che ormai considero come secondi genitori :)


Cena a base di gnocchi e broccoli e poi un pò di basket dove ho giocato veramente bene e ho vinto tre volte di fila.



Have a hood night

Baci
Ali

#workhard #listentoABBA #mangiatetantotiramisù

Nessun commento:

Posta un commento