venerdì 16 ottobre 2015

Cause I'm happy

Oggi è venerdì :) no scuola domani ma soprattutto è il 16 e so cosa esce oggi.

Lasciamo la casa alle 7:30 e, non siamo neanche a metà, che vediamo delle luci gialle o cavolo...

Anahaha io comincio a correre e Uschi dice "no no non ce la faremo" ma io non mollo xd e alla fine ce la facciamo. No panda oggi ma una nice lady che ci ha aspettato. Panda avrebbe solo aspettato il football player.

A scuola arte è stata divertente abbiamo disegnato in negativo un cavallo e una sedia.

In spanish abbiamo continuato a guardare spanglish lol (andate a vederlo)
Inglese è una delle mie class preferite in assoluto ms Simonton è fantastica. Stiamo iniziando letteratura e stiamo anche facendo un po' di storia. Lei dice "voi fate tanto gli sbruffoni l'America è stata discovered 500 anni fa ma l'Italia... Alice è la nostra bisnonna".

Storia c'era una supplente e... Non potete capire come trattano le supplenti gli americani ahaha cose che noi non ci potremmo mai permettere.
Mate non ve l'ho ancora detto ma c'è un ragazzo cinese che... rutta, scoreggia e starnutisce sempre ahaha che schifo.

Arrivata a casa c'era una bella sorpresa Rob era a casa ahaha sono entrata e lui mi dice "benvenuta" ahaha sta veramente imparando l'italiano. Si impegna molto e io, l'insegnante, sono fiera xd.

After this I went with the bike to Walmart e... l'ho comprato sì finalmente miooooooooooo il cd di Demi aha mi sono comprata la deluxe edition ovviamente.


Ymca basket con Rob e Bev, cena con purè, bistecche e gelato e Gotham meglio di così non si può.
Ah si Maddie mi ha dato la borza della color run con una maglietta, tattoos, bandana, fascetta e vitamine.



Fantastic day
Enjoy yours
Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento