venerdì 2 ottobre 2015

Senza titolo.

Oggi non è successo molto.


 
Ho fatto 3 verifiche: inglese, che non sapevo neanche ci fosse è andata benone, storia benissimo e mate sperem.

A pranzo ho comprato il biglietto per homecoming dance yeahhh. Tre donne adulte li vendevano e quando ho detto che ero italiana mi hanno fatto un sacco di domande.


In PE ho un nuovo amico Demari è troppo simpatico. Sempre in ginnastica ho camminato tutto il tempo con Amy e abbiamo parlato.

Lei mi chiede chi è la tua attrice preferita e io dico Leighton Meester and she is like I don't know who that is my favourite is Blake Lively ahahaha are you fucking kidding me?

Quando ho detto Blair si è illuminata.

Domani giornata "relax" shopping e compiti.


I'm sorry
Blair I killed someone

Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento