domenica 11 ottobre 2015

Realize :)

stamani miei cari mi sveglio 3 minuti prima della sveglia alle 7:57.

Una fast colazione e si va ad aiutare gli homeless. È stato veramente una bella esperienza e sicuramente una che ti aiuta ad aprire gli occhi.

Io e Bev siamo andate in questo grande complesso di case che prima venivano usate come 'prigione' dove vivono gli homeless. Alcuni decidono di vivere lì mentre, altri, decidono di vivere vicino ma fuori in tende perchè non vogliono seguire il regolamento del complesso.

Bev mi ha introdotta a tutti i suoi amici che, anche loro, danno da mangiare. C'è una donna che parla spagnolo e un ragazzo che parla tedesco. Oggi ad aiutare c'era anche una ragazza che ha con me arte.

Io ho dato il pane mentre, gli altri avevano le uova, le banane, i dounuts, la torta salata, salsicce e yogurt.
Abbiamo dato da mangiare a tantissime persone che erano in fila. Loro vengono, prendono da mangiare e si siedono nella mensa. La cosa che mi ha fatto più effetto è stato vedere così tante persone e così tante persone diverse. Alcune non sembravano neanche homeless ma la maggior parte era ridotta proprio male. Tutti ringraziavano quando ricevevano il cibo e questa è stata la parte più bella.

Ahaha molti volevano diversi tipi di pane e io ero tipo what? Ahahs adesso so come si dice pane con i semi e piccola fetta di pane.
È stato veramente bello ed è fantastico vedere ogni giorno persone che aiutano gli altri.


Dopo questa first experience siamo andiate a prendere Rob che era a greenhouse con i bambini e siamo andati insieme in Lincoln church anche in  questa chiesa è stato bello abbiamo cantato la mia canzone preferita "the great I am" e il prete è stato simpaticissimo con tutti i jokes.

After spesa da walmart siamo rientrati a casa. Bev ha cucinato le lasagne per la cena e io, Rob e Uschi siamo andati a giocare a calcio a ymca.
Abbiamo fatto un gioco in tre, rigori e dopo è arrivata anche Sandra a giocare :)

Per dinner siamo andati da Jessie a magnà lasagne. Non erano male erano proprio buone fatte con ricotta perchè besciamella qua non esiste.
Abbiamo ascoltato musica e, come al solito, abbiamo giocato a football :)

At home I played fifa with Robert finally, after yestardy with all red cards, I won with chelsea.

È stato divertente, alle 20:30 Sandra è venuta a casa nostra per vedere once upon a time e abbiamo mangiato gelat, cioccolato, panna e banane. #porcatetime


Today was great. I did a new experience again that I will not forget.


I realized that there is a bigger purpose and it is to help people when they are down
Cit dd


Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento