sabato 31 ottobre 2015

Halloween

today today mi sono svegliata alle 9.

Io e Bev siamo andate di prima mattina da big lots dove abbiamo comprato la mia maschera inquetante e la sua strega on the back xd

Quando siamo tornate abbiamo fatto i mestieri con lo speaker al massimo :)

Sandra è venuta e io lei e Rob siamo andati a giocare a basket a ymca (adesso Sandra ha preso il posto di Uschi nel piano di ymca)

Quando siamo tornati Uschi era pronta per andare via. Susan è venuta a prenderla ed è stato il goodbye più strano di sempre.

Alle 4 siamo andati a casa di Jessie e insieme siamo andati allo zoo :)

Era un zoo dove mentre vedevi animali e personaggi dei cartoni animati ti davano dolci.
After that we went to Sonny and ate dinner.











I had a great time.


Un saluto a tutti i miei fan i Iottatics

Love you <3

Nessun commento:

Posta un commento