venerdì 30 ottobre 2015

Family day :)

Oggi mi sveglio tranquillame nte alle 8:30 perchè no scuola oggi.

Ho fatto cola e messo musica a palla con un pò di fifa.
Verso le 11:30 io e Uschi siamo uscite a camminare, io con Bit, nel vicinato. At lunch we made gnocchi and fries :).

In the afternoon ho guardato Beverly Hills 90210( Brandon è più bello di Dylan), l'inizio di Dawson, friends e ellen. Alle 15:00 ho portato a fare una passeggiata Susi e Miles :)

Quando sono tornata Uschi mi ha dato la notizia che domani se ne andrà. Si trasferirà da Maddie.

Quanto alle 17:00 Rob è tornato dal lavoro, siamo andati a ymca e abbiamo giocato basket fuori perchè nella palestra stavano festeggiando halloween. Quando siamo tornati abbiamo cenato anche con Sandra pizzaaaaa pizza hut e ice cream. Dopo una cenetta proprio buona abbiamo giocato a Monopoly e Uno :) io ero in squdra con Sandra. È stato divertentissimo.


Dopo i giochi abbiamo giocato a calcio con Bit e guardato the voice.


Adesso sono è mezzanotte.
Vado a nanna.
Buonanotte mondo

#greatnights #Iwillneverforget

Nessun commento:

Posta un commento