lunedì 5 ottobre 2015

96 perfect number

Eeeeee un' altra week inizia a GHS.

Today was american day soo we dressed.

Polo rosso, pantaloncini blu e converse bianche con la bandiera. Nessuno era vestito ahaha boring school.
Il momento più bello è stato a inglese con Ms Simonton: ho preso 96 excellent :) la prof era contentissima e arrabbiata con gli altri studenti perchè non sanno la loro grammatica XD.


In mate mr Bailey ha detto che appenderà il mio compito in classe perchè è troppo bello.
In PE mi sono divertita un sacco con Amy.



Pome ho fatto i miei compiti, suonato the guitar e preso la miglior medicina per rilassarsi: fifa e Kelly + Demi nelle casse.

Dopo siamo andati alla mall, ho comprato fiori hippi per i capelli, braccialetti hippi e bracciale per l'homecoming dance.


P.s oggi ho sentito 4 cose che mi hanno fatto rabbrividire.
Ma voi in Italia parlate francese ?
Avete i nostri stessi cell phone?
Ma lì nevica ?
Porto Rico è in Cina.


Ahaha doma wonder woman e lacrosse (si spera)

Bye
Alicia

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bravissima Ali, siamo orgogliosi di te. Sei la nostra Wonder Woman anche senza costume.

    RispondiElimina