giovedì 24 dicembre 2015

Xmas eve :)

stamattina shopping hahah abbiamo comprato christmas stuff e io ho comprato il regalo per Aiden un albero di natale tutto suo di frozen che canta let it go. Io e Bev abbiamo preso the motorcycle to ride per questo abbiamo occupato tutto lo spazio nel baule e io ero carica di dietro troppo divertente ahahHa.

Pome con Saundra abbiamo fatto un pò di selfie ahaha e dopo pranzo al lavoro di Rob:  burger king.


Tornate a casa ho camminato e corso coi cagnoni :) E... cenetta tattica a olive garden italian cousine ahaha sono impressionata antipasto ho preso pasta e fagioli che non era proprio buona troppo aglio, spezie e carne ma... I ravioli ai formaggi con marinara sauce erano proprio buoni e anche il tiramisù yeahhhh si sentiva che era surgelato ma la crema al mascarpone era buonissima e c'era tanto caffè come piace a me.






Adesso x factor baby 1D e Adele hanno spaccato un botto


Good xmas eve
Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento