martedì 8 dicembre 2015

Tree :)

Oggi la mia giornata non inizia bene anzi... Per fortuna ho una seconda famiglia fantastica che come al solito riesce a trasformare la giornata nei migliori dei modi.


Arte sto continuando il mio capolavoro ahaha apparte gli scherzi sto disegnando una croce in mezzo al foglio e poi scoprirete. La cosa che oggi mi ha fatto incavolare è che alcune persone fanno finta di essere qualcuno che non sono e ahaha non sanno perchè festeggiamo il natale.

In spagnolo finalmente abbiamo finito la presentazione dove ms T si è resa conto che ci ha assegnato i due argomenti più difficili e dove a volte mi chiedo come fanno questi ad essere nel livello più alto di spagnolo.

Inglese tragedia... Ms Simonton mi complimenta e elogia sempre dicendo che sono hard working, brave and a super girl. Lei mi ha capito fin dal principio ed è una di quei prof che, a differenza di quelli italiani, non bada al voto ma anche alla persona. Oggi abbiamo iniziato la recita e mi ha chiesto se ne volevo far parte, io ho detto certo perchè il mio mi sembrava un ruolo secondario ma... Ho dovuto subito leggere delle linee del mio personaggio e ho letto malissimooooo. Mi sono sentita così imbarazzata e, come al solito, rossa in faccia. Ero così incavolata perchè a volte sento tipo che le persone mi prendano in giro per il mio accento.

In mate il ragazzo da cui mi sono spostata si è ancora messo davanti a me ma va beh. Pe per fortuna ho giocato a football con i miei amici.

Quando ho finito i compiti a casa Bev è arrivata e mi ha portato la mia felpa con la tigre bianca stampata dietro :)  Io e Rob dovevamo andare a ymca ma cosa c'è di meglio di mangiare? Abbiamo sistemato un pò di xmas lights e poi siamo andati a mangiare in un posto buonissimo con Brian e Jessie. Il posto era un all you can eat pizza. Hahah ho mangiato pizza margherita, con patate e prosciutto, pizza ai maccheroni and cheese and pizza all'apple pie.

After dinner we went to buy the tree yeaahhhh siamo andati in questo baracchino che li vendava abbiamo comprato quello più gigante di tutti ed è verooo lo amoooo. Ce lo hanno insalamato e poi l'abbiamo messo sul tetto della macchina proprio come nei film e portato a casa.




Quote of the day (you can guess who said it) _don't give a f**k about what people think continue to do what you are doing because you are strong and you should not give up.


The tree totally made my day thank you Bev and Rob


Ciao

Nessun commento:

Posta un commento