venerdì 18 dicembre 2015

Beautiful day

Oggi è andata benissimo. Panda continua a urlare contro i poliziotti e mangiare ahahah.

Matematica exam è andato fantasticamente :) e anche pe ho corso 2 laps in 4 minuti (dovevamo stare sotti i 7) e l'esame scritto di ginnastica bè sapevamo già tutte le risposte XD. Giocando a basket poi mi sono ancora ammazzata il dito e divertita yellow tshirt.




A casa io e Bev ci siamo divertite a vedere one direction history ed a osservare molto da vicino Harry.
Poi sono andata con Rob e Saundra a ymca per un altro hard work out ovviamente ancora correndo.

E poi... Siamo andati a mangiare da Applebies ahaha ci siamo divertiti un sacco.
Ho ordinato linguine con shrimps e zucchine buonissime e poi la va di cioccolato con ice cream.




The highlight of the night è stato quando stavo raccontando di come i camerieri italiani non sono gentili come quelli americani (stasera infatti non c'era quello che avevamo ordinato inizialmente e per questo ci hanno offerto loro e pagato i desserts) e.. Ahaha mentre raccontavo di come uno una volta aveva lanciato del caffè sulla camicia del cliente ho fatto lo stesso ma nella direzione di BeV. Ahaha siamo tutti morti dalle risate.

Ah e poi prima di cena abbiamo giocato a wish bones dove la tradizione dice di prendere l'osso del petto del tacchino, uno tira l'osso da una parte e un'altra persona dall'altra poi chi resta con la parte di osso più grande vince e il desiderio  che ha desiderato si realizzerà.
Io ho vinto contro Rob.




A casa dopo cena abbiamo portato i dogs a camminare e abbiamo fatto una gara di velocità io e Susi contro Rob e Little Bit :)

Domani ci alziamo presto per andare a vedere star wars al cinema quello nuovo con Chris e Saundra per poi avere pranzo con loro.
Oggi fantastic day e divertente. Potete vedere tutte le foto su fb ma presto le potrete vedere anche qui sul blog.

Bye
Your favourite blogger ;)

Nessun commento:

Posta un commento