mercoledì 23 dicembre 2015

Sciarada party

Oggi ci si sveglia con calma alle 10 e si fa una buona cola con biscotti natalizi.

Stamani ho corso solo un pochino perchè fa troppo caldo, ho pompato nelle casse con Irene Grandi e Alessandra Amoroso che sono un amore puro (see what I did there ;), fatto compiti di storia e visto un documentario interessante intitolato i segreti del vaticano e Beverly Hills 90210 dove la cara Lucinda riuniva i brelly.

Pome Saundra è arrivata con il pranzo ahaha pizza all'americana con salame e aglio a volontà. Abbiamo finito l'album yeahhh venuto proprio bene.

Dopo cena siamo andati a casa dell'ex parocco e sua moglie, mi sono divertita. I loro 4 figli maschi sono carini e simpatici ahaha continuavano a pregarmi di diventare una steelers fan ma no cari io rimango e rimarrò sempre una dallas cowboys fan. Abbiamo mangiato cookies e giocato a una specie di sciarada ma in questa potevi parlare. Ti dovevi mettere il telefono sulla fronte con le parole così gli altri le potevano vedere e , ovviamente, indovinarle. A una nostra amica che fa anche lei la leader in kids minestry era uscita la parola Demi Lovato... Io sono quasi morta avendo un heart attack (see what I did there again) e, con i miei preziosi suggerimenti, è riuscita a indovinarla. Dopo la sciarada the adults sono andati a giocare a un gioco in scatola mentre io ho giocato con i bambini con nerf guns, a nascondino e all'assasino.

Dopo i giochi ci siamo tutti riuniti per giocare a un altro gioco dove ognuno aveva un tema e a quel tema dovevamo tutti unire una carta. La carta che stava meglio col tema vinceva. Io ero il giudice del tema filosofico ed ero incerta perchè avevo sia il vaticano che Leonardo Da Vinci alla fine ho scelto Leo il genio assoluto.

Oggi ho scoperto ancora di più sulla cultura americana e sono contenta. Mi rivolgo a tutti quelli che vogliono fare un exchange students year.... Fate come se foste giornalisti. In questo anno osservate anche le cose che vi sembrano banaali perchè ogni giorno è qualcosa di nuovo.


P.s today was also the confirmation that signs do exist and that if you really want something signs of what you want will show up.

Nessun commento:

Posta un commento