venerdì 4 dicembre 2015

Bev's birthday :)

oggi giornata fantasticaaaa.

La mattina mi sono svegliata alle 5:30 senza sapere perchè ahhaha. Faccio colazione e preparo il regalo per Bev. Alle 7 non era ancora sveglia per cui le ho appeso un biglietto con scritto for you Bev love u Alice. Quando si è svegliata glielo ho fatto notare ed è stata contentissima. Sono proprio contenta che la mia copertina morbida le sia paciuta era quella che voleva.

A scuola benissimo. Arte stiamo lavorando in un progetto per decorare la porta dell'aula, spagnolo finalmente abbiamo finito il progetto, inglese finalmente un argomento bello e che da sempre mi affascina Salem witches(nonni tu lo sai che mi piacciono le cose inquietanti lol) . In storia abbiamo visto super size me anche se io lo avevo già visto con la Vitolo(è bello guardatelo) mate fatto test e pe ascoltato Jess cantare hahah) Fantastica giornata con i miei amici.

Tornata a casa doccia e poi subito a cenare in questo ristorante giapponese dove cucinano davanti a te. C'era Jessie, Brian, Aiden, il fratello di Brian, Saundra e Chris. È stato buono e divertente. Ho mangiato un botto ahhaha calamari, riso, spaghetti cinesi, zuppa e verdure alla griglia. Ogni volta che finivi di mangiare arrivava qualcosa d'altro :)





After dinner siamo andati a casa del fratello di Brian. Abbiamo giocato a carte a un gioco chiamato Wizard divertente e anche questo da farvi imparare. Abbiamo giocato, mangiato reses e chiaccherato.


Good day. Hope your day was as beautiful as mine was.


P.s Bev mi ha regalato una felpa e dopo la personalizza con una tigre bianca con gli occhi blu dietro sulla schiena.

Love you
Alice

Nessun commento:

Posta un commento