venerdì 25 dicembre 2015

Xmas day :3

Natale natale oggi skypato con la mia bella famigliola.


A colazione sono arrivati Aiden con i suoi genitori e Saundra con Chris. Abbiamo fatto una bella breakfast all'americana con salsicce, french toast e eggs.

Dopo pranzo ci siamo scambiati i regali :). Ho ricevuto da Bev e Rob regali bellissimi ... delle ciabatte a forma di scarpe da elfo, una decorazione per l'albero e... Una statuina di Totti yeahhhhh grazie infinite <3 da Aiden invece ho ricevuto una altra decorazione natalizia con scritto il nostro primo xmas together.




Ho dato il mio regalo ad Aiden e ha amato il mio albero :) Dopo colazione abbiamo passeggiato e giocato a uno.

Pome siamo andati a vedere Joy con Jennifer Lawrence film stupendo con una delle attrici più brave del mondo a mio parere.
Cenato con lasagne e apple pie <3 


Segnali: io e Bev ascoltiamo radio e trasmettono confident, twitter i dilmer parlavano di wasabi ahahsha e ieri a cvs vedo le extension :0




Nessun commento:

Posta un commento