mercoledì 2 dicembre 2015

El mexico el mexicooooo

Oggi scuola inizia con una inaspettata noiosa lezione di arte.

Spagnolo lavoro di gruppo a computer per presentazione settimana prossima.
Inglese oggi abbiamo fatto un test su la scarlet letter ancora... Ahaha mi sta uccidendo questo tema domani anche se mi sono portata avanti ogni giorno devo scrivere ancora 2 paragrafi e scrivere a computer.

Storia è stato veramente interessante ma anche spaventiso ahaha abbiamo visto un video sui 15 cibi che non dovremmo mangiare. Tra questi c'erano succo, carne, latte e formaggi. Cosa? State scherzando? Agaphaha no il formaggio noooooo.

A pranzo è stato divertentissimo Karl ha tirato cibo a un ragazzo e quello se le è presa non con lui ma con un altro del suo tavolo.

Ms Meders ahaha in pe mi ha fatto leggere in italiano e ahaha ha parlato di come era lei da giovane... Era meglio non saperlo ahahaha.

Dopo una foto per lo yearbook con i miei amici sono arrivata a casa e ho scritto ancora un pò english. Doccia e vestita per la dinner.


Quando sono arrivata a Las Margaritas c'era solo Maddie, sua madre, sua sorella e Uschi. No scusate, adesso mi spiegate perchè si sono fermate a cenare con noi se non conoscevano neanche ms Awbrey?
Va be ho deciso di non pensare troppo a quello e di avere a good time. Dopo ci hanno raggiunto anche Tristan e Kathlin eravamo solo in 4 della nostra classe.

Ahhaha ms Awbrey è simpaticissima abbiamo chiaccherato, magnato ascoltato i mariache e fatto foto sull' asino. Linda ha anche rotto le sue scarpe xd e i mariache hanno fatto sexy movements davanti a lei.





Per finire la giornata nel modo giusto apple pie and ice cream.



Love u
Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento