mercoledì 16 dicembre 2015

Spaccato tutto sul tapis

oggi abbastanza noioso a scuola ahahaha. In arte avevo già finito il mio esame(tavola) per cui abbiamo visto un film bruttissimo tipo cartone animato con una volpe che parlava e l'inizio di star wars.

In spagnolo invece avevamo 3 ore come in arte e io avevo finito le 200 multiple choice in 20 minuti per cui per 2:40 non ho fatto nada ahhaha.

Domani inglese e storia #prayforme

Dopo scuola ymca io e Rob abbiamo spaccato. Ho corso sul tapis velocità 5.5 per tutto il tempo e fatto tantissimi altri esercizi #confident
Ahaha quando siamo usciti dalla palestra ho chiesto a Rob ti ricordi dove avevamo parcheggiato ? E lui sì certo ahaha dopo un'ora ho realizzato che Bev dropped us off.

Cenetta buona con pollo fasciato con bacon, fiocchi di neve e mais.


Domani da Susan :)


Good night
P.s Don't trust Niall Horan XD


Nessun commento:

Posta un commento