venerdì 11 dicembre 2015

Tartaruga

Oggi a scuola todo bien apparte due test uno in inglese e uno in storia che mi hanno fatto venire il mal di testa.

Ho ricevuto un altro pagellino tutte A a parte una B+ in inglese e una S di super in ginnastica.

English sta diventando sempre più divertente con ms Simonton e il ballerino della scuola che recita ma sempre più difficile. Sento tanta pressione addosso e devo lavorare tanto ma come al solito I stay strong and do my thing.

Dopo un pomerriggio sommersa da compiti della recita "the crucible" finalmente si va a dipingereeeee.

Siamo andati a casa di una amica dell'amica di Bev. In tutto eravamo in 8 persone. C'erano tre ragazze che vanno al college di cui una, la figlia della proprietaria della casa, ha diretto la lezione di arte. Tutte abbiamo dipinto una tartaruga seguendo i suoi passi e, anche se era la mia prima volta a dipingere tartarughe, mi ha detto che la mia era meglio della sua.



Abbiamo mangiato snack, chiaccherato anche della mia Italia e riso tanto.
È stato veramente bello e mi sono divertita tanto. Oggi è stato un altro segno che voglio e posso fare arte. Disegnare è ciò che mi piace fare di + di tutto.


Xoxo
Domani mall con my friend
Ciao
Aliiii

Nessun commento:

Posta un commento