lunedì 14 dicembre 2015

Biliardo :)

Oggi giornata fantastica ho quasi perzo il pullman perchè mi sono svegliata tardi ahaha e andata a letto tardi. Arte sto continuato il mio disegno che poì sarà il mio final exam.


Inglese stiamo finendo il secondo atto del crogiuoloooo.
Storia stiamo finalmente vedendo un film sul mio argomento preferito la prima guerra mondiale. Sapete che un cavolo di inglese aveva la pistola puntata alla testa di Hitler ma ha deciso di non sparare all'ultimo? Pensate come tutto sarebbe andato diversamente. Quando si parla di world war 1 penso a voi nonni e tutte le trincee che abbiamo visto :)

Roderick continua a stalkerarmi ahaha. Tutto a scuola è andato liscio e divertente.

Dopo scuola sono andata con Seyhan all'international club dove c'era cibo a quantità (mi sono abbuffata da brava italiana) e dove abbiamo visto un film.


Già due ragazze mi hanno chiesto: "Are you mix?" and I'm like "Mix? What do you mean I'm mix?" and they're like "Are you black?" - "no, why?" - "because you have pretty cool  unbelievable hair for beeing a white girl" :-)))))) ahahahaha

Bev è venuta a prendermi con la bellissima motorcycle e poi... Arrivata a casa mi trovo il pandoro siiiii grazie nonni <3 best present ever. A cena pasta e pandoro che anche Rob e Bev hanno provato; ovviamente con latte.

Dopo cena Saundra called e via ymca un pò di cardio, ping pong e ho provato per la prima volta biliardo so cool io e Saundra contro Rob (ovviamente perso ahahah). Dopo biliardo basket dove io ho vinto american way in letteralmente 19 secondi without missing anything e Rob ha vinto snakeeee.

Mi sono divertita adesso doccia e dopo si gioca a Demi Lovato path of fame.

Have a good night
Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento