martedì 29 dicembre 2015

E Totti viene finalmente nominato :)

Stamattina compiti baby sono alla risposta 7 me ne mancano solo 2 :) .

Quando Bev è tornata dal posto dove ha donato il sangue siamo andati a mangiare da outbackkkkk :) ho mangiato uno degli hamburger e brownie più buoni della mia vitaaaa.





Pome poi abbiamo fatto da babysitter ad Aiden hahah troppo divertente adesso fa tutto quello che faccio io e ripete a manetta. Non ha mai detto Totti fino a quando prendo la macchina fotografica per fare un video  e finalmente lo dice XD.

Ho anche giocato a basket con Aiden e suonato la sua nuova batteria.

Domani arriva Amanda no scherzavo non ho capito un cavolo arriva mercoledì prossimo. P.s oggi ad outback mi corre addosso una donna, mi viene incontro e mi tocca i capelli urlando This hair are my dream !!!!
Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento