sabato 12 dicembre 2015

Nobody can drag me down

Oggi dopo essermi svegliata alle 10 mi sono preparata per andare alla mall con la mia amica Sejan. Il problema è che lei non ha il cellulare e non l'ho trovata alla mall. Per dirvi la verità ero un pò delusa ma poi... Qualcuna a caso come al solito mi è tornata in mente e le sue parole che dicevano: "you got to be your own friend" "there is a little girl inside you treat her like you just met her today".

Per questo mi sono divertita un casino anche se da sola. Ho mangiato chinese e preso un frappucino da starbucks. Ho provato tutti i vestiti dei miei tv show preferiti nel mio negozio preferito e vestitini da forever 21 . Ho anche provato sketchers e trovato dallas cowboys stuff.

Tornata a casa abbiamo preparato le cose per la festa dei bambini e dopo siamo andati in chiesa ahaha si sono divertiti un sacco con snack e nerf guns. Abbiamo anche dato tanti regali con le calze di natale.

A casa ho continuato i miei compiti così domani mi posso godere chiesa e cena con tutta la famiglia... Ci sarà un altro thanksgiving con uno dei nostri 8 tacchini :)

Nessun commento:

Posta un commento