mercoledì 9 dicembre 2015

Nba level

Oggi la mia giornata è andata molto bene.

In arte sto colorando ma c'è ancora molto lavoro da fare (ovviamente questo non mi disturba)

In inglese oggi non avevo neanche delle frasi per cui non ho recitato ahaha ms Simonton è pazza ha fatto alzare i miei compagni e li ha fatti recitare anche scene molto romantiche.

PE eravamo in classe e ahah ms Meders non controlla mai le mie risposte ... Basta che io dica finito e lei mi da 100 una volta ho anche scritto in italiano e neanche se ne è accorta.

A cena polpettone che mi da la carica per un perfect game. Ho vinto ad american e italian way... Papi sei nei guai, ormai faccio tutti ciuffi nei tiri da 3 punti quindi watch outttttt.

Panda continua a mangiare e sistemarsi la parrucca XD


Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento