martedì 23 febbraio 2016

Stone cold but not in the morning

stamattina è andata alla grande. Arte diciamo che sto diventando sempre più amica della mia prof. Adesso stiamo analizzando Salvador Dalì ed è bellissimo.

Storia ancora seconda guerra mondiale :) queste guerre mondiali mi appassionano un sacco.
Ma, come tutti voi sapete bene, pranzo è sicuramente la mia classe preferita ahhahHhaha con tutti i miei amici: Rogdrick, Chris,  Lucas, Camden, Amy, Jessica, Seyhan, Giacobi, Karl, Eliah...

Pe ho giocato a calcio con Eliah (ragazzo di Honduras che parla spagnolo) che conosce Totti ;)

Insomma a scuola mi sono divertita un sacco.

Poi lacrosse non è andata male ma ha piovuto tutto il tempo e noi siamo state sotto l'acqua gelida per un'ora.

Arrivata a casa altra bad news il wi fi non va. Non potevo vedere il video di Demi e soprattutto non potevo fare i compiti. Meno male alle 7 Bev ha aggiustato tutto. Il video non è ancora uscito ma io ho fatto tutto inglese per fortuna e adesso mi sto rilassando guardando super girl.


I almost had an heart attack this afternoon for the wi fi. I imagined Ms. Simonton face if I didn't have my homework lol.


Xoxo
Ali
#waitingforstonecold

Nessun commento:

Posta un commento