martedì 2 febbraio 2016

Non ho mai pianto dalla gioia per niente al mondo... Tranne oggi

Avete mai avuto un sogno ? Magari uno da bambino a cui poi avete rinunciato o vi sembrava impossibile?

Be io ne avevo uno fino ieri: andare al concerto della mia role model. Era il lontano 2008 quando io, una bambina di 9 anni, mi innamorai per la prima volta di Demi Lovato.

Ovviamente a quell'età la cosa che mi aveva colpito di più era il suo sorriso e la sua parte in camp rock. Nel 2011 la sua storia mi lasciò un segno profondissimo e, nel 2012 rivedendola a x factor usa mi rinnamorai per la seconda volta.

Dopo aver compraro tutti i suoi album e cd, letto il suo libro e stravisto ogni documentario e video sulla sua storia, ho realizzato che non ero solo una fan di Demi e lei non era soltanto il mio idolo. Era qualcosa di molto più speciale. Con lei sono cresciuta ed è stata lei ad insegnarmi importanti lezioni sulla vita. Grazie a lei sono diventata una persona migliore. Demi è il mio life style se si può definire così.

Non ho mai smesso di sognare di andare al suo concerto ma, certamente, avevo perso molte speranze visto che non è mai venuta in Italia e i suoi concerti erano sempre lontani. Oggi i miei genitori hanno deciso di farmi un regalo e... Come potete immaginare dal post vecchio lol sono biglietti per il suo concerto a Las Vegas :)

Voi non avete idea di quanto felice sia. Ho letteralmente pianto quando ho visto quella foto.
Devo assolutamente ringraziare i miei genitori fantastici. Demi mi ha insegnato molto ma i miei genitori mi hanno insegnato di più. Grazie vi amo. Questo è il più bel regalo di tutta la mia vita e un ottimo modo per celebrare 18 anni.

Nessun commento:

Posta un commento