lunedì 8 febbraio 2016

22

oggi giornata stupenda apparte l'incidente con il WC hahah. (Don't ask).

La mattina chill con arte, dove disegno ciò che mi pare e piace. Seconda ora spagnolo OMG guysss sta prof è proprio bad bad bad. È nativa di Puerto Rico e non sa neanche la grammatica. Oggi ho quasi litigato con le, le ho detto che mis padres era plurale e quindi ci voleva los mìos ma lei... Niente non mi ha dato ragione e continuava con el mìo padres :/ #hofatto8annidispanish #fidatiignurantaaaa


Terza ora english. Abbiamo parlato della nostra ricerca... Sarà un lungo lavoro ma, hey, se ho superato tre anni di Came cosa sarà questo a confronto ??

Storia stiamo guardando un film bellissimo "cinderella man" (guardatelo. Ora!)

Oggi mi sono divertita un sacco con il mio amico Giacobi. Qhahhaah la sua voce è bellissima. È profondissima e tipo modello Chuck Bass hah Jessica cercava di imitarlo dicendo watshuppppppp?


Today first lacrosse game. Anche se non ho potuto giocare, mi sono allenata con loro all'inizio (dove sono caduta e mi sono ammazzata) e mi sono divertita. Lacrosse è proprio bello da guardare e I had fun a fare il tifo con le altre ragazze e urlare con tutto il fiato che avevamo nei polmoni.


Ultima cosa abbiamo vinto 22-0 we are killing it #girlspower #bestteam

Nessun commento:

Posta un commento