giovedì 18 febbraio 2016

Confidentttttt

Hey gente.
Oggi è andata piuttosto bene.

Arte sto a lavorà al progetto astratto. Spagnolo oggi sorprendentemente è stato divertente hahaha Anthony (ragazzo cinese muscolosissimo) è super simpatico.



English abbiamo mangiato altri pezzi di elefante ahhahah e storia stiamo facendo la seconda guerra mondiale quindi sono contenta.

Mate doma ho una verifica ma penso di aver capito il toppic per questo sono ok. Pe ho giocato con Amy e Seyhan con la pallina di lacrosse lol.

Lacrosse è andata bene ho giocato tanto. Il problema è stata questa mia compagna che dopo un cambio di posizione mi dice ei Alice devi stare qua e poi alza gli occhi al cielo come se fossi una scema. Io a quel punto le ho urlato ok mi muovo. Ahahha lei non pensava che reagissi col cavolo se mi manchi di rispetto ti rispondo eccome.

Questa, come ho detto prima, è una cosa che ho imparato quest'anno: non farmi mettere i piedi in testa. #doitDemistyle #badass #confident #girlpower




Nessun commento:

Posta un commento